Crea sito

Luoghi di interesse


L’Alveare – è, come suggerisce anche il nome, un impianto per lo “stoccaggio” volontario di esseri umani. È la versione avanzata dell’ibernazione. Nell’Alveare si rifugiano coloro che, per sfuggire alla malattia o per mero disinteresse verso la vita, scelgono di trascorrere un periodo tra i venti e i centoventi anni in stasi, uno stato di sospensione delle funzioni biologiche, con la speranza di essere risvegliati in un futuro più soddisfacente.

ENERGOM – è l’impianto di energia ultra-moderno situato nella valle di Perfection. Negli impianti situati sulle Little Smokies si sta sperimentando con successo il VirtuaFi, l’elettricità senza fili.

Toons Inc. – una fabbrica di automata ormai in rovina. Gli edifici abbandonati, situati vicino al nucleo urbano, costituiscono una meta avventurosa per i ragazzi del posto, che spesso vi si avventurano in cerca di piccole reliquie tecnologiche da rivendere online.

Johndee – è il nomignolo attribuito alla sede del Dipartimento dello Sceriffo. Deriva dal fatto che, in precedenza, l’edificio era occupato dalla John Deere, una ditta di veicoli agricoli. Della vecchia concessionaria sopravvive oggi solo l’insegna luminosa, mancante delle ultime due lettere.

Piazzetta delle Serve – nel centro di Perfection, al suo centro è ubicato il monumento al Progresso dell’intelligenza artificiale, altrimenti detto “Uovo cibernetico”, che costituisce anche il simbolo della città.

Hepburn Lane – una delle vie ad alto reddito della città, caratterizzata dalla presenza di una statua che omaggia Audrey Hepburn, una vecchia gloria della Hollywood del XX secolo.

Ciderella’s Death – è l’unico diner della città, affacciato sulla Death Road, la strada che collega la valle di Perfection col mondo esterno.

Bio Town – “la prima città dell’Alleanza delle Americhe colpita da un’arma biologica”, è l’agglomerato urbano più vicino a Perfection.

Starlite – è un cinema ubicato a Bio Town. Dallo stile che richiama la Hollywood degli Anni Cinquanta, vi si proiettano vecchi film di fantascienza.